Bruno Wolhfarth – Elettropompe serie “RAPID SANITARIA”
  • wolhfarth_logo

    Elettropompe serie “RAPID SANITARIA”
BRUNO WOLHFARTH ha brevettato l’Elettropompa “RAPID SANITARIA”, tenendo presente nella progettazione le particolari esigenze dei settori alimentare, farmaceutico e cosmetico.

In questa serie sono state eliminate tutte le parti che potevano causare un ristagno del prodotto ed essere fonte di contaminazione: l’interno della pompa è un corpo unico perfettamente liscio, ricavato da barra piena con un procedimento di tornitura e fresatura; queste caratteristiche consentono il lavaggio CIP (clean in place). Girante e guarnizioni sono in SILICONE bianco, materiale certificato idoneo all’impiego a contatto di alimenti, secondo la regolamentazione FDA, in attuazione della Direttiva 89/109 CEE e successiva Regolamentazione EC 1935/2004.

Queste Elettropompe sono FORTEMENTE AUTOADESCANTI (non c’è bisogno di riempire il tubo aspirante al primo utilizzo), e REVERSIBILI (si può invertire il senso di marcia), di facile smontaggio per una rapida e frequente manutenzione e pratiche da utilizzare, nella versione carrellata, con impianto elettrico, invertitore di marcia e pulsante di emergenza a bordo.

Montano motori standard a velocità fissa di 1.400, 900 o 700 giri al minuto; inoltre possono essere dotate di variatore di velocità o di motore servoventilato per applicazione di inverter, per trasportare delicatamente il prodotto e per sostanze molto dense o viscose, come paste, creme, gel, marmellate, miele, sughi.

La serie “RAPID SANITARIA” comprende Modelli con portate da 240 a 24.000 litri/ora, fino a 3 Atm. di prevalenza.

Gli attacchi standard sono con portagomma, ma possono montare altro tipo di attacco, a richiesta: DIN, GAS, TRI-CLAMP, ATTACCHI FLANGIATI.

A richiesta può essere applicata una cuffia di protezione del motore in acciaio inox AISI 316L.

Prodotti

Contatti

Dove siamo