Bruno Wolhfarth – Filtri in acciaio inox serie “FARMINOX”
  • wolhfarth_logo

    Filtri in acciaio inox serie “FARMINOX”
I Filtri a piastre “FARMINOX” lavorano con cartoni filtranti di diversa porosità, a seconda del grado di filtrazione che si vuole ottenere.

Vengono impiegati per la filtrazione sgrossante o brillantante o chiarificante fine che precede il confezionamento di prodotti liquidi: bevande, olio, liquori, profumi, colonie, dopobarba, lozioni per capelli, sciroppi alimentari e farmaceutici, essenze e integratori alimentari

Sono particolarmente apprezzati nelle industrie alimentari, cosmetiche e farmaceutiche, che hanno particolari esigenze di igiene e di certificazione dei materiali a contatto con il prodotto.

La qualità più importante dei nostri filtri è che sono completamente in acciaio inox, facilmente e totalmente smontabili per una perfetta pulizia e non hanno guarnizioni, che andrebbero smontate e lavate ad ogni filtrazione, perché potrebbero essere fonte di contaminazione batterica. Infatti la caratteristica forma rotonda delle piastre permette di ottenere la perfetta tenuta direttamente tra piastra  e cartoncino.

Usando la piastra cieca in dotazione si può ridurre la superficie filtrante per filtrare piccole quantità di prodotto, evitando sprechi di materiale filtrante.

Prodotti

Contatti

Dove siamo