Bruno Wolhfarth – Filtri in acciaio inox serie “LABINOX”
  • wolhfarth_logo

    Filtri in acciaio inox serie “LABINOX”
Per soddisfare le esigenze di laboratori che devono filtrare piccoli quantitativi di prodotto abbiamo ideato i filtri della serie “LABINOX”, Modelli L/10 e L/20, a 10 e 20 setti filtranti, con una produzione oraria di 200/400 lt. (riferimentoacqua), una superficie filtrante di mq. 0,13-0,26 e un peso rispettivamente di Kg. 16 e 26.

Sono completamente in acciaio inox, facilmente smontabili e lavabili e non hanno guarnizioni, poiché le piastre hanno la caratteristica forma rotonda brevettata dei Filtri “WOLHFARTH”.

L’impiantino completo di filtro “LABINOX” con manometro, Elettropompa e rubinettino o by-pass inox ha incontrato il favore di laboratori farmaceutici, cosmetici, erboristici ed alimentari per la filtrazione di piccoli quantitativi di profumi, liquori, vino, infusi medicinali e per prove di laboratorio; esso infatti costituisce una soluzione economica per una filtrazione di elevata qualità, perché lavora con il cartoncino filtrante e perché le sue dimensioni ridotte, esattamente proporzionate al quantitativo da filtrare , evitano inutili sprechi.

Prodotti

Contatti

Dove siamo