Eltra – Elementrac® ONH-P
  • verder_logo

    eltra_small

    Eltra Elementrac® ONH-P

    Analizzatore elementare


Il nuovo analizzatore elementare Elementrac® ONH-P è stato realizzato da ELTRA per un’accurata ed affidabile determinazione di ossigeno, idrogeno ed azoto. La nuova gestione separata ed ottimizzata del circuito dei gas permette una ancora maggiore precisione e migliore riproducibilità  con un notevole risparmio di consumo del carrier gas. Il cuore del sistema è la potente fornace ad impulsi unitamente al  nuovo sistema di dosaggio del campione che permette analisi di un ampio range di campioni: da elevate quantità di polveri o  granulati di acciaio, rame, titanio e silicio, senza l’utilizzo di capsule. La combinazione di queste caratteristiche permette un perfetto adattamento alle esigenze del controllo produzione e della ricerca e sviluppo.

Il nuovo analizzatore è equipaggiato con un preciso sistema di misura  IR (fornace, catalizzatore, IR) per la determinazione dell’ossigeno. Le concentrazioni di azoto ed idrogeno sono misurate da una cella a conducibilità termica di elevata sensibilità che permette di ottenere risultati accurati anche nei bassi range. Per la prima volta è ora possibile utilizzare Argon come carrier gas, più economico e gestibile dell’Elio.

La nuova serie ONH è stata realizzata con particolare attenzione all’utilizzatore: i reagenti che devono essere sostituiti sono posti frontalmente dietro una porta a battente e quindi di facile accesso.

L’ Elementrac® ONH-p utilizza una nuova generazione di Software facilmente gestibile, con una chiara struttura a supporto di numerose funzioni tra cui l’individuazione automatica di eventuali perdite di gas. Invariata è la flessibilità offerta anche da questa nuova serie disponibile in diverse configurazioni, in base alle necessità del cliente.

VANTAGGI IN BREVE:

–       Elevata precisione e ridotto consumo di gas grazie alla fornace di nuova generazione

–       Sistema di dosaggio del campione permette l’analisi di granulati senza l’utilizzo di capsule

–       Gestione circuito gas ottimizzata per una sensibile determinazione di ONH

–       Elevata sensibilità nella determinazione di idrogeno ed azoto con cella conducibilità termica

–       Precisa determinazione dell’ ossigeno da pochi ppm a livelli percentuali

–       Bassa manutenzione grazie alla diagnosi automatica via software

–       Opzione utilizzo Argon come carrier gas

–       Software performante e user-friendly con sistema automatico di rilevazione perdite

Prodotti

Contatti

Dove siamo