KOBOLD – trasduttore PAD
  • kobold_logo

    PAD

    Trasduttore di pressione differenziale


Elevata flessibilità ed affidabilità sono le caratteristiche più importanti del trasduttore di pressione differenziale PAD prodotto da KOBOLD. Questo strumento di misura è idoneo sia per la misura di pressione assoluta  e differenziale che per la misura di livello e portata. Gli svariati campi di misura compresi tra  -1 ed oltre 400 bar e la sovrappressione fino ad 800 bar rendono lo strumento una valida soluzione per una vasta gamma di applicazioni.

I sensori capacitivi e piezoresistivi garantiscono un‘elevata precisione di misura, pari a ± 0,075% del campo di misura impostato, ed un‘ottima stabilità a lungo termine. La membrana,  in contatto con il fluido di processo, è disponibile in Acciaio Inossidabile, Hastelloy C, Tantalio o Monel. Il limite di temperatura è di 120 ° C. La custodia può essere ruotata di 180° per garantire la perefetta leggibilità del display. La classe di protezione è IP 67.

E‘ disponibile la versione certificata ATEX.

Il sistema di misura è costantemente monitorato e verificato mediante un microprocessore di alta qualità. I controlli riguardano la compensazione automatica della temperatura ambiente, le variabili di processo, la calibrazione del sensore, la regolazione del punto zero, il filtro e lo smorzatore elettronico del segnale. La funzione di autodiagnosi analizza costantemente il corretto trasferimento di dati, l’uscita analogica, l’uscita in frequenza ed il display LCD. L’integrazione in sistemi di automazione può avvenire anche utilizzando il protocollo HART.

Prodotti

Contatti

Dove siamo