Serie 25 HT
  • keller_logo

    Trasmettitori ad Alta Temperatura

    pierzoresistivo
    trasmettitore
    trasmettitore di livello

Questo trasmettitore di pressione piezoresistivo si adatta ad attacchi di raccordo per la pressione con collettore da 19 mm (3/4’’) per applicazioni in bio-reattori o in autoclavi. Il trasmettitore è compensato fino a 150 °C e a questo livello può essere fatto funzionare in esercizio continuo oppure può essere sterilizzato, inclusi gli speciali circuiti elettronici.

Il circuito del trasmettitore si basa sull’amplificatore “PROGRES” programmabile della KELLER. Nella versione 25HT-¡PRO, i collegamenti di programmazione sono dislocati sul connettore a 7 spine, consentendo in tal modo di riprogrammare il trasmettitore in qualsiasi momento, modificando il punto zero e l’intervallo per un fattore pari a 5, utilizzando il programmatore portatile Progres PP-96. La versione a passacavo non è provvista di queste linee di controllo e non può essere riprogrammata.

Questi trasmettitori sono normalmente forniti nelle versioni a pressione assoluta. Le versioni a pressione relativa sono disponibili su richiesta.

Prodotti

Contatti

Dove siamo