Vortex DVH
  • kobold_logo

    Vortex DVH

    Misuratore di portata compatto


KOBOLD presenta il nuovo misuratore di portata compatto Vortex DVH per la misura di liquidi, gas e vapore, con sensori di temperatura e pressione integrati. Lo strumento può misurare la massa, la densità e può anche essere usato per il calcolo del consumo di energia.
Il nuovo misuratore Vortex DVH è provvisto di tubo di misura completamente saldato ed è senza guarnizioni. I sensori di temperatura e pressione integrati trasformano lo strumento in un misuratore multivariabile per condizioni di processo fino a 100 Bar e 400 °C. Gli strumenti per la misura della massa possono essere dotati di Flow-computer che permette la misurazione del consumo di energia – tutto in un unico sensore. Il misuratore DVH è disponibile per tubazioni fino a DN 200 / 8” nella versione per montaggio in linea. Le versioni wafer e ad inserzione saranno disponibili a breve.

Lo strumento può essere provvisto di n° 3 segnali di uscita 4…20 mA, n° 3 uscite di allarme ed una uscita ad impulsi per totalizzazione. I protocolli disponibili sono HART e MODBUS. L’accuratezza di misura è pari a 0,7% del valore letto per la misura di liquidi ed 1% del valore letto per la misura di gas e vapore.

Il grado di protezione è IP66.

Prodotti

Contatti

Dove siamo