Keller Italy Srl
keller_logo

Keller nasce per sviluppare sensori ad avanzata tecnologia piezoresistiva

Su scala mondiale, Keller è il maggior produttore di sensori di pressione isolati basati sul principio piezoresistivo.
Ogni anno consegna 600.000 sensori ai fornitori OEM per integrarli nei loro sistemi.
Il maggior produttore di trasmettitori industriali in Europa.

300.000 sensori all’anno vengono elaborati in sede di fabbrica per essere forniti come base di trasmettitori industriali, trasmettitori di livelli, strumenti digitali per la misurazione della pressione e rilevatori autonomi di dati.
I punti di forza di Keller: trasmettitori con elevata precisione, elevata flessibilità e produzione a seconda della richiesta specifica trasmettitori personalizzati.



La misurazione della pressione

La cellula di misura integrata al silicone venne sviluppata nel centro di ricerca Honeywell di Minneapolis USA alla fine degli anni 60.Hannes W. Keller, Phys. ETH, venne riconosciuto da Honeywell come inventore, e nel 1971 portò la sua tecnologia con sè al suo ritorno in Svizzera. Nel 1974 fondò la sua società con l’obiettivo di produrre i sensori più precisi al mondo.
Attualmente Keller impiega più di 400 dipendenti e opera in 75 paesi, inviando i suoi sensori dai centri di spedizione di Jestetten e Winterthur.

Un sensore di pressione, un trasduttore o un trasmettitore di pressione è uno strumento di misura che converte la pressione in una quantità elettronica come mV, V o mA.
  • Azienda : Keller Italy Srl
  • Indirizzo : Via Gonzaga, 7
  • Città : Milano
  • Telefono : 800 78 17 17
  • Mail : officeitaly@keller-druck.com
  • Sito web : www.kelleritaly.it

Prodotti

Contatti

Dove siamo