Konica Minolta
Konica Minolta Sensing Europe BV

Konica Minolta Sensing Europe BV, una consociata della Konica Minolta  Inc. Japan, è   fornitore leader di soluzioni di misura per applicazioni nel campo del Colore, Luce, Display e digitalizzatori di forme 3D.  Konica Minolta Sensing Europe opera nella regione EMEA (Europe-Meddle East-Africa), con filiali e distributori in oltre 30 paesi.  

Grazie alle  tecnologie più avanzate  nel campo dell’ottica e delle elaborazione delle immagini, i sistemi di misura di Konica Minolta Sensing contribuiscono a migliorare il controllo della qualità e supportano i reparti di R & S di  moltissime  industrie che operano in aree applicative diverse.

Le   soluzioni di gestione del colore risultano infatti essenziali per controllare e monitorare la qualità in molti settori produttivi come l'automotive, le materie plastiche, i materiali da costruzione, l’alimentare, la chimica e il farmaceutico.

Nel settore dell’illuminotecnica e dei display, gli analizzatori di colore di Konica Minolta sono considerati "standard industriale".  I digitalizzatori 3D vengono  ampiamente utilizzati in applicazioni come la medicina, il patrimonio culturale, l'università e la ricerca. 

La società resta attivamente e costantemente  impegnata in attività globali di ricerca e sviluppo finalizzate all’elaborazione di nuovi prodotti ma anche ad acquisizioni e accordi di distribuzione volti a fornire un portfolio il più completo e specializzato.

In particolare, la sede italiana di Konica Minolta Sensing si distingue  per la qualità eccellente del proprio servizio post-vendita nell’ottica di  partnership continue e profittevoli con i propri clienti.
  • Azienda : Konica Minolta
  • Indirizzo : Via G. Stephenson, 73
  • Città : Milano
  • Telefono : 02.39011.1
  • Sito web : www.konicaminolta.it

Contatti

Dove siamo