Brady Corporation nuova etichetta.

Conferma l’avvenuta sterilizzazione.

Le nuove etichette indicatrici di sterilizzazione proposte da Brady Corporation forniscono agli utenti prova dell’avvenuta sterilizzazione

Le etichette sono ideali per un’ampia gamma di processi di laboratorio, tra cui tracciabilità dei campioni, gestione delle scorte di magazzino, tracciabilità generale e identificazione di contenitori in vetro e vassoi.

Indicazione visiva chiara. La nuova etichetta B-7425-AC è un’etichetta indicatrice di sterilizzazione a vapore sviluppata per l’uso in autoclave. Se esposta in condizioni di autoclave a 121 °C per 10 minuti, l’etichetta cambia colore da bianco a marrone/cacao, visualizzando anche la parola “sterilized” (sterilizzato). In questo modo, i tecnici di laboratorio hanno immediatamente un’indicazione visiva chiara dei contenitori di campioni che sono stati sterilizzati.

BRADY 299x308

Affidabile e facile da applicare. L’etichetta indicatrice di sterilizzazione autoadesiva è studiata per aderire facilmente a fiale, provette, muffole e altri contenitori di campioni da sterilizzare in laboratorio. L’etichetta aderisce perfettamente alla maggior parte delle superfici, tra cui vetro, plastica, acciaio inossidabile, alluminio, ecc. Realizzata in polipropilene, l’etichetta rimane attaccata e leggibile anche se esposta alle sostanze chimiche comunemente presenti in laboratorio, nonché a temperature comprese tra -196 °C e 121 °C.

Stampabile in loco. Le etichette indicatrici di sterilizzazione B-7425-AC possono essere stampate in qualsiasi laboratorio con stampanti per etichette professionali Brady ogniqualvolta sono necessarie. Tra le stampanti compatibili vi sono le stampanti per etichette BBP12 e BBP33 con installato il nastro inchiostrato R4300. Utilizzando le app di Brady Workstation, i tecnici di laboratorio possono aggiungere sulle etichette un codice a barre o un altro messaggio per migliorare la tracciabilità.

.

Informazioni su Brady Corporation. Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dell’istruzione, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, al 1° agosto 2014 Brady aveva circa 6.400 addetti in tutto il mondo. Nel 2014, Brady ha dichiarato un volume d’affari di circa 1,23 miliardi di dollari. Brady è quotata alla Borsa di New York con l’acronimo BRC. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bradycorp.com

I commenti sono chiusi.