CHEM TECH INNOVATION

CHIMICAWEB.COM E’ MAIN MEDIA PARTNER

19-21 Settembre 2018 a Ferrara l’atteso evento ChemTech Innovation, per la Chimica innovativa e sostenibile.

remtech_expo_2018

Tra le novità più importanti, la main media partnership con il portale www.chimicaweb.com, autorevole vetrina del web per il settore, inoltre, l’ampliamento del comparto pubblico dell’autorevole Comitato Scientifico  della manifestazione – che vede anche la partecipazione di Gaetano Battistella e Fabio Ferranti, entrambi di ISPRA, e della Dott.ssa Giannotti (MISE) – e l’istituzione dei tavoli permanenti di Ispra/RemTechExpo, con particolare riferimento al tavolo dell’industria chimica che sarà attivato a partire da Ferrara nel settembre prossimo.

chimicaweb_logoI tavoli rappresentano certamente un’ulteriore concreta opportunità di scambio e confronto da non mancare e saranno allestiti all’interno dello spazio espositivo di Ispra. Le composizioni dei tavoli saranno presto definite.

L’invito è pertanto quello di aderire alla manifestazione, candidarsi per far parte del panel degli speaker, partecipare agli Award e naturalmente inviare richiesta di partecipazione ai tavoli di Ispra/RemTechExpo – tavolo ChemTech.

I commenti sono chiusi.