FLIR presenta le promozioni d’autunno

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) annuncia le promozioni valide fino a fine anno per i professionisti, costruttori o elettricisti, che desiderano apprezzare la potenza della tecnologia FLIR nel thermal imaging.

Ecco gli strumenti e il programma di incentivi che include anche bundle speciali a un prezzo contenuto.

FLIR C3: la termocamera tascabile e potente, completa di tutte le funzioni e progettata per un’ampia gamma di applicazioni edilizie ed elettriche/meccaniche. Grazie al suo profilo sottile e leggero la rende uno strumento diagnostico comodo e immediatamente disponibile per la risoluzione dei problemi.

Come la maggior parte dei modelli della gamma FLIR Systems, la FLIR C3 include anche l’esclusiva tecnologia MSX® di FLIR che consente di aggiungere dei dettagli fondamentali dalla telecamera visibile installata a bordo all’intera immagine a infrarossi in tempo reale, rendendo la diagnosi dei problemi facile e veloce, anche grazie alla misurazione della temperatura minima e massima dell’area e alla connettività Wi-Fi.

Durante il periodo promozionale, FLIR C3 è disponibile sia singolarmente con uno sconto del 16% sia come parte di due bundle di prodotti.

FLIR C3 con un FLIR VP52
FLIR C3 con un FLIR VP52

Bundle per elettricisti

Il primo bundle è rivolto agli elettricisti e combina il FLIR C3 con un FLIR VP52, un rilevatore di tensione senza contatto con illuminazione da lavoro: uno strumento robusto, impermeabile e classificato CAT IV dotato anche di retroazione delle vibrazioni e di allarmi LED multicolore.

FLIR C3 con un misuratore di umidità FLIR MR40
FLIR C3 con un misuratore di umidità FLIR MR40

Bundle per i professionisti dell’edilizia

Il secondo bundle dedicato al settore edile abbina il FLIR C3 con un misuratore di umidità FLIR MR40 a 2 puntali, su scala singola.  Si tratta di uno strumento rapido e facile da usare per scovare e quantificare l’umidità.

Entrambi i bundle confermano un risparmio complessivo del 17%: il prezzo è rispettivamente di 610€ (IVA esclusa) e 639€ (IVA esclusa).

Ulteriori sconti fino al 6% sono disponibili anche sui modelli della gamma di risoluzione dei problemi FLIR Ex-Series e una riduzione di prezzo del 18% è disponibile anche per la FLIR C2

Per ulteriori informazioni potete consultare il link di seguito: https://www.flir.eu/promotions/instruments

I commenti sono chiusi.