LIFE SCIENCES

I dodici filamenti del DNA.

Fino a poco tempo fa si affermava vi fossero due soli filamenti fisici attivi nel DNA umano, invece è abbastanza recente la scoperta che se ne aggiungono altri 10.

Questi filamenti “dormienti” di DNA sono stati scoperti dagli scienziati che, non conoscendone la funzione, li hanno identificati come DNA ‘spazzatura’. Questi dieci precedenti filamenti dormienti rappresentano la massa del cervello che non è stata accessibile. L’acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene tutte le istruzioni genetiche utilizzate nello sviluppo e nel funzionamento di tutte le cose viventi conosciute.

Il ruolo principale del DNA è la conservazione a lungo termine delle informazioni. Il DNA è spesso paragonato ad una serie di schemi in quanto contiene le istruzioni necessarie per costruire gli altri componenti delle cellule.

I segmenti di DNA che portano le informazioni genetiche sono chiamati geni, ma altre sequenze di DNA hanno finalità strutturali o sono coinvolte nella regolazione dell’uso delle informazioni genetiche. Il nostro DNA è quindi il nostro personale progetto stabilito dalla Prima Sorgente e dai 7 seminatori di mondi e contiene tutte le nostre informazioni fisiche, emotive, mentali e spirituali.

Per quasi 1/2 milioni di anni l’umanità è stata in grado di accedere solo ad una limitata frequenza (vibrazione) della realtà, utilizzando due connessioni tra i filamenti di DNA. Il DNA è il mezzo olografico e multidimensionale per trasmettere e ricevere i dati dell’universo. Il DNA è legato direttamente al linguaggio ed uno causa all’altro a comportarsi in modo corrispondente. Il linguaggio è il principale metodo della programmazione del DNA! Una delle maggiori rivelazioni che si può raggiungere è quella di capire che si può essere e si dovrebbe essere l’unico programmatore del proprio DNA.

Dal momento che il DNA è una rete neurale interconnessa in tutto il cosmo e dal momento che lo spazio e il tempo non hanno alcun effetto sul DNA, quando si cambia il DNA si può cambiare tutto, in tutto l’universo!

Per essere più precisi luce gamma-fotone. Ciò di cui molti potrebbero non essere a conoscenza circa questa ‘luce’ è che ciò di cui parliamo, quando diciamo linguaggio, insegnamento, parole, messaggi, codice, un programma ed alcune altre fonti di dati come la musica, la geometria e l’arte. In una spiegazione più ampia di ciò che questa luce sia, è tutto ciò che si percepisce o colpisce i sensi! L’unica variabile in questi dati è la frequenza o la loro struttura. La complessità e il livello di dettaglio di una forma o uno schema, più luce o più dati che esso contiene. Voi assumete questa luce nel corpo quando sentite o percepire la cosa. Quando i dati vengono trasmessi nel veicolo corpo sono memorizzati nella struttura cristallina delle cellule e soprattutto nella struttura ossea del corpo.

I commenti sono chiusi.