Nuova piattaforma CLASSIZER™ ONE

Per l’analisi multiparametrica di particelle

EOS S.r.l. (Effective Optical Systems, www.eosinstruments.com) ha la missione di sviluppare e produrre una nuova generazione di sistemi e soluzioni tecnologiche per la caratterizzazione di particelle, polveri, emulsioni e microcapsule in fluidi biologici, industriali e ambientali

Implementando strategie per lo studio di fluidi complessi tramite la diffusione della luce, EOS ha sviluppato la piattaforma CLASSIZER™ ONE per l’analisi multiparametrica di particelle grazie alla tecnologia brevettata SPES (Single Particle Extinction and Scattering).

CLASSIZER™ ONE classifica le singole particelle in base alle loro proprietà ottiche: discrimina le particelle in campioni eterogenei; consente una formulazione Quality by Design del prodotto monitorando la stabilità e il comportamento delle particelle in fluidi reali (aggregazione, degradazione, bagnabilità); migliore controllo qualità misurando anche le caratteristiche critiche del prodotto in presenza di impurità, residui di sintesi, bolle e goccioline di liquidi immiscibili; possibilità di eseguire analisi on-line/in-line/real-time accoppiando CLASSIZER™ ONE a linee di analisi e/o piccoli reattori di sintesi.

CLASSIZER ™ ONE rivoluziona le attività la R&D, design e QC in scienze della vita, prodotti farmaceutici, cosmetici, alimenti e bevande, inchiostri e pigmenti, prodotti agrochimici, lubrificanti e abrasivi e scienze ambientali. Da qui il nostro motto “We Empower Your Powder”.

Per maggiori informazioni info@optoprim.it

I commenti sono chiusi.