OMC 2019 PRENOTAZIONI RECORD PER LA FIERA

APRONO LE ISCRIZIONI PER GLI SPEAKER & ESPOSITORI!

La XIV edizione di OMC si terrà a Ravenna dal 27 al 29 marzo del 2019.

La manifestazione continua a focalizzare la sua attenzione sull’innovazione e accompagna le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa, puntando sulla strada della transizione, che tende a soluzioni pratiche e realistiche verso un mix energetico sostenibile. Il titolo di OMC 2019 è “Espandere l’Energia Mediterranea: garantire la crescita regionale”

La scorsa edizione chiuse con presenze da record: più 22 mila visitatori, 650 espositori da 30 differenti paesi, più di 1300 delegati, in una area da 30,000 metri quadrati.

L’Offshore Mediterranean Conference and Exhibition vede ad un anno della manifestazione il 70 % dello spazio espositivo già prenotato! Sono aperte le iscrizioni per la selezione degli speakers della conferenza e tanti sono i temi trattati: le ultime tecnologie e la loro applicazione durante tutto il processo di E&P, dall’esplorazione alla produzione saranno al centro della prossima edizione. Sono invitati gli operatori del settore e gli accademici a presentare le proprie ricerche e studi: l’elenco completo dei temi della conferenza è disponibile sul sito www.omc2019.it. Per maggiori dettagli potete scrivere alla segreteria della conferenza all’indirizzo conference@omc.it .

A Ravenna si ritrovano tutte le aziende italiane e internazionali con i loro imprenditori, ingegneri e tecnici, del settore energetico, oltre che accademico, ricercatori e professionisti, consapevoli dell’importanza dell’hub energetico che è oggi la regione del Mediterraneo.

OMC è ormai diventato l’appuntamento biennale per le aziende del settore dell’Energia, Oil e Gas, e vi aspetta a Ravenna a marzo 2019.

Per informazioni sulla fiera e per prenotare uno spazio espositivo contattate gli uffici al numero 06 308 830 30 oppure Email: exhibition@omc.it

Per maggiori dettagli sull’iscrizione al convegno contattate la segreteria della conferenza al numero 0544 219 418 oppure Email: conference@omc.it

I commenti sono chiusi.