Quality Service supera le aspettative.

L’azienda fa un regalo ai suoi dipendenti.

Obiettivi raggiunti e l’azienda decide di premiare i dipendenti, indipendentemente da ruolo e mansione.

Con più di 20 anni di esperienza, la Quality Service  è cresciuta negli anni a ritmo costante, diventando oggi un’azienda di riferimento per molti clienti di piccole, medie e grandi dimensioni nei servizi di assistenza tecnica, taratura, certificazione e manutenzione degli strumenti di misura.

Due Laboratori Accreditati, Sambuceto (CH) e Marghera (VE), ed un team di tecnici esperti e preparati, le hanno permesso di poter offrire ai propri clienti soluzioni sempre più “personalizzate” e specifiche per ogni esigenza.

Il 16 febbraio, la Quality Service ha riunito nella location del Miglianico Golf Club (CH) tutto il team per il kick-off meeting annuale, durante il quale sono stati condivisi i risultati 2017 e presentate le nuove sfide aziendali.

Considerando la chiusura in positivo e l’importante crescita aziendale, la Quality Service ha deciso di fare un regalo ai suoi dipendenti, indipendentemente da ruolo e mansione per ringraziarli dell’impegno e della professionalità quotidiana.

“Se l’azienda cresce, siamo felici di riconoscere a tutti l’impegno e la professionalità che giorno dopo giorno permette all’azienda di raggiungere traguardi sempre più importanti” ha affermato il General Manager Danilo Paolini. Così la decisione di dare un premio a tutti i dipendenti.

Dopo il meeting è stata la volta dell’attività di team building. I maestri del Miglianico Golf Club hanno dato il via ad una divertente competizione outdoor sui campi da golf.  La gara sul green ha voluto essere, per il team di Quality Service una metafora dell’avere ben chiaro l’obiettivo e come raggiungerlo.

Quali sono le nuove sfide di QS per il 2018?

Potenziare la competitività nel settore attraverso l’innovazione e con l’attività costante e mirata del reparto R&D.

Un’espansione nazionale con l’apertura di una nuova sede e con il trasferimento della sede di Venezia in un nuovo laboratorio di circa 150 mq. L’ingresso di nuovi dipendenti commerciali e tecnici per supportare e rispondere con sempre più tempestività alle continue richieste dei Clienti.

Nuovi accreditamenti in un’ottica di sempre maggiore attenzione alla componente qualità. Insomma, un’azienda sempre impegnata in nuove sfide con sempre maggiori responsabilità e consapevolezza di garantire al Cliente un servizio specializzato e qualificato.

I commenti sono chiusi.