isoil_logo


Isoil Industria è presente sul mercato della strumentazione da oltre 60 anni e si rivolge ai diversi settori industriali attraverso una struttura interna organizzata per divisioni (ISOCONTROL, ISOTHERMIC, ISOTRACK) focalizzate su mercati ben definiti e con specifiche linee di prodotti.
La divisione ISOCONTROL è specializzata nella misura e controllo del processo industriale e del ciclo integrato delle acque.
La divisione ISOTHERMIC è specializzata nella misura e controllo dell’energia termica e nell’automazione industriale e civile.
La divisione ISOTRACK è specializzata nel supporto e fornitura di strumentazione per materiale rotabile ferroviario e per i trasporti pubblici in genere.
Grazie alla concentrazione su specifici mercati e a collaboratori altamente qualificati Isoil Industria è in grado di rispondere e anticipare i bisogni dei propri clienti offrendo “Le soluzioni che contano” sia con propri prodotti che con quelli di primarie case estere rappresentate in esclusiva per l’Italia.
Isoil Industria offre un qualificato e competente supporto di service sia in Italia che all’estero e può realizzare campagne di misura in particolare su reti idriche e fognarie. Sviluppa soluzioni Software in ambito industriale e offre un servizio di taratura per misuratori di portata tramite il suo laboratorio unico in Italia per le dimensioni e approvato da ACCREDIA secondo le UNI EN ISO/IEC 17025 (LAT-N°237)

Le soluzioni Isoil includono:

Linea Portata: misuratori di portata elettromagnetici ISOMAG®, FLOWIZ™, ad ultrasuoni ISOFLUX™, volumetrici, a turbina, Coriolis. Disponibili versioni certificate OIML e/o MID, MI001 e MI004.

Linea energia: soluzioni per la misura e contabilizzazione dell’energia termica   Modelli certificati MID, MI004. I contabilizzatoti di energia sono compatibili con tutte le tipologie di misuratori di portata.

Linea Livelli: Livelli a galleggiante, conduttivi, a vibrazione, capacitivi, a battente idrostatico, magnetostrittivi, ad ultrasuoni e radar.

Linea Analisi: Sensori per l’analisi chimico fisica dell’acqua quali pH, conducibilità, ossigeno disciolto, torbidità, ecc.

Linea automazione e controlli: Completa gamma di sensori e generatori per la misura di velocità, conteggio e posizione.

Linea sistemi: Soluzioni per la gestione dei carichi di automezzi in sicurezza, visualizzazione di parchi serbatoti e monitoraggio ambientali per reti di distribuzione delle acque e/o serbatoi. Sistemi di Over Speed per turbine e sistemi diagnostici per motori Diesel.
  • Azienda : Isoil Industria s.p.a.
  • Indirizzo : Via F.lli Gracchi 27, 20092
  • Città : Cinisello Balsamo Milano
  • Telefono : +39 0266027215
  • Mail : isocontrol@isoil.it
  • Sito web : www.isoil.com

Prodotti

Contatti